Da ottobre è disponibile la prima rivista digitale del Parco archeologico di Paestum

0
830

Siamo lieti di annunciarvi che dal mese di ottobre il Parco Archeologico di Paestum avrà un nuovo strumento di comunicazione: la rivista digitale mensile che è già online!

Lo scopo della rivista è far entrare TUTTI VOI nella “vita del Parco” attraverso la condivisione del patrimonio archeologico, ma non solo.

Ci sarà uno spazio dedicato alle persone che ogni giorno lavorano per conservare, promuovere e valorizzare; che aiutano VOI a comprendere l’architettura e le opere del sito UNESCO e a farvi vivere un’esperienza che leghi conoscenza – bellezza – partecipazione.

Uno spazio della rivista sarà dedicato al “pezzo del mese”: un reperto conservato nei depositi verrà esposto nel museo per dare l’opportunità ai visitatori di vedere opere che altrimenti sarebbero riservate solo ad un pubblico ridotto di studiosi e sarà il Direttore che attraverso un video presenterà “il pezzo mai visto”. Per il mese di ottobre il video è stato realizzato da Italian Zoetrope.

L’editoriale sarà a cura del Direttore e ogni mese sarà una sorpresa!

La rivista sarà pubblicata sui nostri canali web (sito + social) e iscrivendosi tutti potranno riceverla sulla propria posta elettronica.

Condividete con i vostri amici ed invitate tutti ad iscriversi!!!

http://www.museopaestum.beniculturali.it/wp-content/themes/lincoln/newsletter/mail_newsletter_paestum_editoriale_numero_1_it.htm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here